Cinquantasei artisti cantano per l’Abruzzo
Ad un mese dal terremoto che ha colpito le zone dell'Abruzzo, Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Mauro Pagani hanno presentato Domani 21/04.09, il progetto benefico che coinvolge tanti artisti. Guarda il video
Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e Mauro Pagani hanno presentato Domani 21/04.09, il progetto benefico per l’Abruzzo che coinvolge 56 artisti italiani. Il brano, firmato da Pagani, sara’ trasmesso da tutte le radio da mercoledì 6, a un mese esatto dal terremoto. Dall’8 maggio sara’ in vendita negli store digitali e dal 15 il cd (con la versione integrale, strumentale e il videoclip) sara’ nei negozi a 5 euro. La sfida, ha detto Jovanotti, e’ vendere un milione di cd e altrettanti file digitali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.