Como prova a fare il verso a Roma

Bella serata in riva al lago con Antonella Ruggiero, Cochi e Renato e Davide Van de Sfroos. La festa della cultura del lavoro è stata organizzata dalla Regione Lombardia per celebrare il primo maggio

"Facciamoglielo sentire il nostro entusiamso a Roma. A San Giovanni un panorama così se lo sognano…". I presentatori della serata della festa della cultura del lavoro a Como provano a scaldare gli animi delle migliaia di persone in piazza Cavour, ma il risultato non convince. Un pubblico un po’ freddo fino all’arrivo del grande beniamino.
Convincono invece gli artisti sul palco con la splendida voce di Antonella Ruggiero che apre il concerto. la seguono Cochi e Renato, sempre divertenti e veri mattatori. Chiude un Van de Sfroos in splendida forma. Da autentico show man, per di più padrone di casa, cavalca il palco con sicurezza e lo fa sia con le sue canzoni, che con le parole con cui racconta il perché dell’asta del suo storico giubotto. Un’asta che ha fruttato cinquemila euro destinati allìAbruzzo grazie anche all’impegno del quotidiano la Provincia.
La regione Lombardia ha scelto la cornice di Como per inaugurare una nuova festa per il primo maggio. L’evento è stato realizzato dalla Consel di Varese in partnership anche con radio Numbero One che ha curato l’animazione dal tardo pomeriggio fino all’inizio del concerto. Sul palco il solito caloroso Luca Viscardi ed altri dj dell’emittente bergamasca. A completare il parterre due presentatori d’eccezione da Brescia e Monza. La splendida Federica Fontana alla sua prima uscita pubblica dopo una seconda gravidanza.
 

Galleria fotografica

Primo maggio a Como 4 di 20
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Primo maggio a Como 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.