due morti e sei intossicati per il monossido
Macabra scoperta in un appartamento di via Laurana, una coppia di sudamericani trovata morta
Una coppia di sudamericani è stata trovata morta in un appartamento in via Laurana, nella zona Nord di Milano. Si tratta di un uomo di 49 anni e di una donna di 29. A fare la scoperta sono stati alcuni coinquilini, rientrati a casa verso le 3,40 del mattino. I due corpi sono stati trovati in bagno, ormai privi di vita. Dai primi accertamenti della Squadra mobile, pare si tratti di avvelenamento da monossido di carbonio fuoriuscito dallo scaldabagno. A causa dell’intossicazione altre sei persone, quattro adulti e due bambini, sono state trasportate all’ospedale Niguarda per accertamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.