Festa della mamma tra nonni e tornei di carte

Il club ricreativo della "Cordata" che raggruppa la terza età di Fagnano Olona ha festeggiato la festa della mamma con oltre 120 persone

Il club ricreativo della "Cordata" che raggruppa la terza età di Fagnano Olona ha festeggiato la festa della mamma con oltre 120 persone sedute in sala al pranzo comunitario. Oltre al bel menu sono state premiate anche le nonne novantenni e i vari tornei a carte. Le novantenni premiate sono state Carolina Pigni Castiglioni, Telene Martin Saporiti e Olga Brugioli, mentre i vincitori del torneo di briscola sono stati Marco Zolin-Silvio Colombo, Angelo Vasconi-Pietro Bergantin e Francesco Borgo-Bice Tronconi; a Scala 40 hanno vinto Silvio Colombo, Odorico Macchi e Luigi Rigoli.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.