Gioco al massacro al Teatro delle Arti

Mercoledì 27 al Teatro delle Arti di Gallarate va in scena “Gioco al massacro”, il nuovo spettacolo firmato dal regista Daniele Braiucca

Continuano le avventure teatrali dei ragazzi dei Licei di viale dei Tigli. Mercoledì 27 al Teatro delle Arti di Gallarate va in scena “Gioco al massacro”, il nuovo spettacolo firmato dal regista Daniele Braiucca, da una quindicina d’anni alla guida del gruppo dei teatro dei Licei. Alla realizzazione dello spettacolo, liberamente tratto dal testo di Henri-Frédéric Blanc, concorrono i ragazzi e le ragazze dei laboratori di teatro, di scenografia e di danza, coordinati dalla prof.ssa Marina Cassani: dopo la commedia di Aristofane Gli uccelli, presentata lo scorso anno, una nuova sfida attende gli oltre cinquanta liceali che alle 21.00 affronteranno il palcoscenico delle Arti. La serata, a ingresso libero, è realizzata con l’amichevole sostegno dell’Avis.
 
Si ricorda che mercoledì 3 giugno, sempre al Teatro delle Arti di Gallarate, si svolgerà la XV rassegna concertistica dei Licei di Gallarate (alle 20.30, ingresso 2 euro).
 
Uno speciale ringraziamento a Don Alberto Dell’Orto per aver concesso l’uso del Teatro delle Arti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.