Guardare la natura a ritmo di blues

Venerdì 8 maggio, alle cantine di Via De Cristoforis, si terranno due appuntamenti con la rassegna "Di terra e di cielo" e il concerto della “Piedmont brothers band”

All’interno della rassegna Di terra e di cielo”, dedicata ai film sull’ambiente, la natura e l’esplorazione questa sera, venerdì 8, alle 22.30 si esibirà la “Piedmont brothers band”.
La band vanta un genere musicale vario, definito “Americano” e intratterrà il pubblico sulle note della musica country, bluesgrass, folk, gospel, blues e celtica.
Prima del concerto saranno proiettati due film: alle 21 ci sarà “Libellule” di Antonella Marena, documentario che descrive la vita degli abitanti delle zone umide e delle campagne. A seguire sarà trasmesso, in prima visione per Varese, “Terra Madre” un film di Ermanno Olmi che sarà riproposto anche sabato 9 alle 20 e 22, domenica 10 alle ore 19 e alle 21.00 e infine lunedì 11 alle 21.
L’evento si terrà alla Coopuf di Via De Cristoforis, 5.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.