Il “Cavallino” Ferrari per la distrofia muscolare

Le mitiche rosse saranno in piazza Martiri della Libertà in occasione del 40esimo della Unione italiana lotta alla distyrofia muscolare




Il 9 maggio dalle ore 15 in poi a Gorla Maggiore si svolgerà una grande manifestazione dedicata ai disabili con auto Ferrari della Scuderia Ferrari Club dei Laghi –Varese invitate da Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), Sezione provinciale di Varese, che ha sede a Gorla Maggiore in locali accessibili messi a disposizione dall’Amministrazione comunale. La manifestazione Ferrari-Uildm ha il patrocinio dei Comuni di Gorla Maggiore e di Gorla Minore ed è organizzata in occasione del 40° di Fondazione della Sezione Uildm di Varese. Saranno presenti il Sindaco Fabrizio Caprioli e l’Assessore Enrico Macchi e saranno presenti anche Amministratori di Gorla Minore.

Inizierà alle ore 15 in Piazza Martiri della Libertà a Gorla Maggiore con l’esposizione delle auto Ferrari, le auto si sposteranno poi al Centro Diurno da dove partiranno con i disabili a bordo, che vorranno provare “l’ebbrezza ferrarista” (sono state invitati disabili di altre associazioni). Le Ferrari effettueranno un percorso da Gorla Maggiore a Gorla Minore e ritorno a Gorla Maggiore al Centro Diurno. Alle ore 17 circa ci sarà l’incontro tra UILDM e Valle Olona Day, la manifestazione sportiva in bicicletta per normodotati e disabili tenuta nell’autunno 2008 a favore di UILDM in Valle Olona tra i Comuni di Gorla Maggiore, Gorla Minore e Marnate. Il Valle Olona Day vedrà la partecipazione dell’Assessore Enrico Albertini e dell’organizzazione Valle Olona Day rappresentata dal Signor Giancarlo Agazzi. In caso di maltempo la manifestazione Ferrari sarà sospesa per la difficile gestione delle Ferrari con tempo cattivo, ma il momento Valle Olona Day si terrà ugualmente.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.