Il “Cavallino” Ferrari per la distrofia muscolare
Le mitiche rosse saranno in piazza Martiri della Libertà in occasione del 40esimo della Unione italiana lotta alla distyrofia muscolare
Il 9 maggio dalle ore 15 in poi a Gorla Maggiore si svolgerà una grande manifestazione dedicata ai disabili con auto Ferrari della Scuderia Ferrari Club dei Laghi –Varese invitate da Uildm (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), Sezione provinciale di Varese, che ha sede a Gorla Maggiore in locali accessibili messi a disposizione dall’Amministrazione comunale. La manifestazione Ferrari-Uildm ha il patrocinio dei Comuni di Gorla Maggiore e di Gorla Minore ed è organizzata in occasione del 40° di Fondazione della Sezione Uildm di Varese. Saranno presenti il Sindaco Fabrizio Caprioli e l’Assessore Enrico Macchi e saranno presenti anche Amministratori di Gorla Minore.
Inizierà alle ore 15 in Piazza Martiri della Libertà a Gorla Maggiore con l’esposizione delle auto Ferrari, le auto si sposteranno poi al Centro Diurno da dove partiranno con i disabili a bordo, che vorranno provare “l’ebbrezza ferrarista” (sono state invitati disabili di altre associazioni). Le Ferrari effettueranno un percorso da Gorla Maggiore a Gorla Minore e ritorno a Gorla Maggiore al Centro Diurno. Alle ore 17 circa ci sarà l’incontro tra UILDM e Valle Olona Day, la manifestazione sportiva in bicicletta per normodotati e disabili tenuta nell’autunno 2008 a favore di UILDM in Valle Olona tra i Comuni di Gorla Maggiore, Gorla Minore e Marnate. Il Valle Olona Day vedrà la partecipazione dell’Assessore Enrico Albertini e dell’organizzazione Valle Olona Day rappresentata dal Signor Giancarlo Agazzi. In caso di maltempo la manifestazione Ferrari sarà sospesa per la difficile gestione delle Ferrari con tempo cattivo, ma il momento Valle Olona Day si terrà ugualmente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.