
Ultima uscita pubblica istituzionale come sindaco per
Giovanni Galvalisi. Alla presenza del
Ministro Maroni che ha partecipato all’inaugurazione della nuova biblioteca domenica sera, 24 maggio, di fronte a centinaia di persone. «Sono arrivato, come mi piace fare sempre, in bicicletta – commenta Galvalisi -. Ho voluto ripensare a questi bellissimi anni ringraziando coloro che mi hanno introdotto in questa esperienza, ad iniziare da Suor Franca che conobbi 18 anni fa.
Ringrazio l’amico Italo Franzini che per primo mi ha esortato a propormi come Sindaco. Aver inaugurato la nuova biblioteca comunale con la presenza del Ministro Roberto Maroni valorizza ulteriormente un’opera che va al servizio dei lonatesi. Il progetto che unisce una realtà materializzata, in quanto ricca di storia, si abbina ad una struttura leggerissima così da elevare la stessa a
centro di cultura per il paese di Lonate Ceppino, ricordando con l’intitolazione del piazzale a Don Angelo Tettamanzi, quando in quel luogo c’era l’oratorio dove i ragazzi giocavano».
Galleria fotografica
Maroni inaugura la biblioteca 4 di 10
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.