Il pusher pasticcione: ubriaco, si ribalta, perde la droga, lo arrestano
In manette per 900 grammi di hashish dopo l'incidente.
Bisogna saper fare il proprio mestiere, sempre ,con costanza e serietà, e se sei un pusher (ma non si fa) non devi ubriacarti quando stai portando della droga. E invece, P.P. un 28enne di Fontaneto d’Agogna (Novara), ieri notte, ne ha combinata una davvero grossa. L’uomo stava viaggiando a Gallarate lungo la A8, sulla carreggiata nord, con la sua Hyundai Atos. Erano le 4 e 10, e nella macchina aveva stipato due panetti con 990 grammi hashish, quanto basta per confezionare una quantità di spinelli da far fumare a un reggimento.
Invece di andare e piano senza dare nell’occhio ha sbandato e si è ribaltato in auto, una bella giravolta che per fortuna lo ha lasciato ammaccato ma senza ferite gravi; l’auto ha occupato completamente la carreggiata. La sorte è stata benevola perché un camion che stava sopraggiungendo è riuscito a evitare lo scontro in extremis. All’episodio si è aggiunta anche una stranezza. il camion trasportava vino, le bottiglie si sono rovesciate tutte davanti all’auto del pusher pasticcione ubriaco. Questa è la scena che si è presentata agli agenti della polizia stradale del comparto di Olgiate Olona: l’alcoltest ha accertato che l’uomo era in stato ebbrezza, e d’altronde già il suo atteggiamento aveva insospettito gli agenti, che hanno rintracciato i due panetti nell’auto. E’ scattato l’arresto (P.P.ha precedenti per furti e droga) ma anche la ricerca della droga per la strada, tanto che l’autolaghi è rimasta chiusa perché oltretutto c’era il sospetto che ci fosse roba da fumare in giro per la strada. Pericolo che ovviamente dovrebbe essere stato scongiurato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.