Il valore della persona nel sistema lavoro, se ne parla al Cesil

Il convegno vedrà la partecipazione di imprenditori, sindacalisti e imprenditori




AISO (Associazione Italiana Società di Outplacement), Centro Studi Orientamento e Città di Castellanza sono gli organizzatori di un’iniziativa che, annualmente, intende rappresentare un momento di riflessione e confronto su tematiche d’attualità nel mondo del lavoro.

 

Tema di approfondimento per la prima edizione del Convegno dal titolo Che valore ha la persona nel sistema lavoro? , che si terrà venerdì 29 maggio 2009 presso il Palazzo CESIL di Castellanza, è il valore della persona sia in ambito sociale sia professionale.

 

Occasione per l’apertura di un vivace dibattito tra rappresentanti del mondo politico, associativo, imprenditoriale e sindacale, il Convegno vuole partire da contributi personali e dall’analisi di casi di successo per identificare fattori e modalità funzionali su cui far leva per una positiva evoluzione del mercato del lavoro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.