In cinquantamila per Mtv Trl Awards 2009
In tantissimi hanno partecipato all'evento di sabato 16, in piazza Unità. Il premio speciale History 2009, e' stato assegnato a Cesare Cremonini
Oltre 50.000 persone, soprattutto giovanissimi, hanno affollato a Trieste piazza dell’Unita’ per la festa dei Trl Awards 2009 di Mtv che si è tenuto sabato 16. Sul palco piu’ di venti artisti: tra loro, Arisa, Laura Barriales, Marco Carta, Cinema Bizzarre, Dari, Max Pezzali, Alesa Dixon, Dolcenera, Finley, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Sonohra e i Bastard Sons of Dioniso. Il premio speciale History 2009, e’ stato assegnato a Cesare Cremonini.
L’evento è stato condotto da Carlo Pastore ed Elisabetta Canalis, che ha debuttato su MTV Italia proprio a Trieste per continuare nella stagione estiva con TRL On Tour, che porterà il live show di MTV in giro per l’Italia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.