In sei da Varese per Bruxelles

Lega, Pdl, Udc, Fronte autonomista e Sinistra per la libertà presentano candidati della nostra provincia per il Parlamento europeo

La più giovane è Lara Comi di Saronno. Il Pdl varesino punta tutto su di lei. Il veterano della politica è invece Rocco Cordì candidato per Sinistra e libertà.
Conferme poi per la Lega con Umberto Bossi e Francesco Speroni. Altro veterano, per quanto ancora giovane, Luca Volontè per l’Udc.
Nel piccolo drappello anche Max Ferrari del Fronte Nord Lombardia autonoma.
Nessun varesino per il Pd che punta alla riconferma di Patrizia Toia e Antonio Panzeri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.