Iniziano gli incontri del neonato “Pdl Giovani”
Aperitivo di benvenuto per tutti i giovani curiosi di avvicinarsi alla politica proposta dalla sezione locale del Popolo delle libertà
riceviamo e pubblichiamo
Iniziano gli incontri del neonato “PDL Giovani Tradate”. Il primo appuntamento sarà il 29 Maggio nella sede di via XXVAprile (a lato del comune): verrà offerto un aperitivo di rinfresco e benvenuto, l’accoglienza ideale per aprire le porte dell’impegno giovanile a chiunque voglia conoscerci, apprezzarci, poter condividere valori e ideali comuni e, perché no, aiutarci a far crescere positivamente il gruppo.
Durante l’aperitivo finalmente avremo la possibilità di presentarci, in un’atmosfera cordiale e amichevole, illustrando le nostre idee e progetti per il futuro giovanile territoriale.
Teniamo a sottolineare che sono ben accetti (e già presenti nel gruppo) ragazzi non solo di Tradate, ma anche dei comuni limitrofi. La sigla “PDL Giovani Tradate” indica solamente la sede di riferimento e non una limitazione alla volontà di partecipare dei nostri amici della provincia.
Inoltre ognuno dei partecipanti sarà libero di esprimere la propria opinione, creando così un dialogo concreto e costruttivo che sarà potenziato di giorno in giorno, senza costrizione alcuna né assillanti richieste. Vi aspettiamo numerosi alle ore 19 in sede.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.