Iniziano gli incontri del neonato “Pdl Giovani”

Aperitivo di benvenuto per tutti i giovani curiosi di avvicinarsi alla politica proposta dalla sezione locale del Popolo delle libertà

riceviamo e pubblichiamo
 
Iniziano gli incontri del neonato “PDL Giovani Tradate”. Il primo appuntamento sarà il 29 Maggio nella sede di via XXVAprile (a lato del comune): verrà offerto un aperitivo di rinfresco e benvenuto, l’accoglienza ideale per aprire le porte dell’impegno giovanile a chiunque voglia conoscerci, apprezzarci, poter condividere valori e ideali comuni e, perché no, aiutarci a far crescere positivamente il gruppo.
 
Durante l’aperitivo finalmente avremo la possibilità di presentarci, in un’atmosfera cordiale e amichevole, illustrando le nostre idee e progetti per il futuro giovanile territoriale.
Teniamo a sottolineare che sono ben accetti (e già presenti nel gruppo) ragazzi non solo di Tradate, ma anche dei comuni limitrofi. La sigla “PDL Giovani Tradate” indica solamente la sede di riferimento e non una limitazione alla volontà di partecipare dei nostri amici della provincia.
 
Inoltre ognuno dei partecipanti sarà libero di esprimere la propria opinione, creando così un dialogo concreto e costruttivo che sarà potenziato di giorno in giorno, senza costrizione alcuna né assillanti richieste. Vi aspettiamo numerosi alle ore 19 in sede. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.