Iniziata la raccolta “porta a porta” del vetro

Nuove precisazioni per il servizio avviato nella raccolta rifiuti e gestito dalla Seprio Patrimonio e Servizi

Il 4 maggio è iniziata la raccolta a domicilio del vetro, dell’alluminio e delle lattine. L’ordinanza dal Comune di Tradate, emessa il giorno 6 maggio 2009 numero 56, precisa le modalità di raccolta. Vetro e alluminio vanno conferiti obbligatoriamente all’interno dei contenitori di colore verde da 35 litri, distribuiti il mese scorso da Seprio Patrimonio s.r.l. Il vetro e l’allumino verranno ritirati una volta alla settimana, a partire dalle ore 6.00, a seconda della zona di residenza:
 
– il lunedì a partire dalle ore 6.00 zona 1 (Ceppine –Allodola)
– il martedì a partire dalle ore 6.00 nella zona 2 (Tradate Centro)
– il mercoledì a partire dalle ore 6.00 nella zona 3 (Abbiate Guazzane)
 
Il contenitore del vetro deve essere esposto a bordo strada il giorno stesso della raccolta prima delle ore 6.00 oppure la sera prima o dopo le ore 22.00. Per chi non avesse ancora il contenitore del vetro, si ricorda che è possibile ritirarlo presso la sede operativa di Seprio Patrimonio in via Pavia n° 30 alla mattinata dei sabato non festivi dalle ore 8.30 alle 12.00.
 
Inoltre, Per i nuclei familiari costituiti solamente da persone anziane con più di 75 anni o portatrici di handicap, Seprio Patrimonio e Servizi ha previsto un servizio di consegna a domicilio. Per il recapito presso la propria abitazione del secchiello, occorre chiamare il numero 0331-826867 (dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 12.30, il giovedì anche dalle 14.00 alle 17.00) e concordare le modalità di consegna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.