Kalashinikov in casa, condannato il superstite dell’agguato di Pagani

Giudicato con il rito abbreviato: dovrà scontare 3 anni e 4 mesi

E’ stato condannato per la detenzione di un kalashnikov, l’uomo sfuggito all’inquietante agguato di Pagani, la scorsa estate. Davide De Felice 33 anni è stato giudicato con il rito abbreviato dal gup di Varese, Giuseppe Battarino: dovrà scontare 3 anni e 4 mesi per la detenzione di un’arma da guerra, e resterà in carcere dove nel frattempo era stato portato dopo la scoperta dell’arnese nella sua casa di via Bizzzoero 3 a Malnate. L’arma aveva la matricola abrasa e nella stessa abitazione erano stati trovati 16 prioettili. De Felice era rimasto ferito in un agguato a Pagni, un comune del napoletano, nella stessa azione criminosa era rimasto ucciso il pregiudicato Abdel Aziz. L’accusa era sostenuta dal pm Tiziano Masini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.