L’estate dei bambini? La organizza il comune
Venerdì 8 maggio alle ore 20.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli l’assessore ai Servizi Sociali presenterà il programma delle iniziative estive
Manca un mesetto alla conclusione dell’anno scolastico, ma è già ora di pensare alle vacanze dei più piccoli. Domani, venerdì 8 maggio alle ore 20.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, l’assessore ai Servizi Sociali Mario Crespi presenterà il programma delle iniziative estive “E…state in vacanza con noi”, che comprende sia i soggiorni nelle colonie di Alassio e Aprica, sia le settimane di svago e aggregazione promosse al centro ricreativo diurno attivo all’oratorio s. Luigi dal 6 luglio.
Saranno presenti i responsabili della cooperativa Eidos; all’incontro sono invitati i genitori dei bambini dai 5 ai 15 anni.
In questi giorni è stato consegnato alle segreterie delle scuole il depliant illustrativo “e… state in vacanza con noi 2009” (pubblicato anche sul sito internet): i genitori interessati potranno richiedere informazioni ed iscrivere i propri bambini (a partire dal 12 maggio) presso l’ufficio SERVIZI SOCIALI di Via Roma 5 – tel. 0331 357811 – 822 .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.