L’estate dei bambini? La organizza il comune

Venerdì 8 maggio alle ore 20.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli l’assessore ai Servizi Sociali presenterà il programma delle iniziative estive

Manca un mesetto alla conclusione dell’anno scolastico, ma è già ora di pensare alle vacanze dei più piccoli.  Domani, venerdì 8 maggio alle ore 20.30 nella sala Tramogge dei Molini Marzoli, l’assessore ai Servizi Sociali Mario Crespi presenterà il programma delle iniziative estive “E…state in vacanza con noi”, che comprende sia i soggiorni nelle colonie di Alassio e Aprica, sia le settimane di  svago e aggregazione promosse al centro ricreativo diurno attivo all’oratorio s. Luigi dal 6 luglio.  
Saranno presenti i responsabili della cooperativa Eidos; all’incontro sono invitati i genitori dei bambini dai 5 ai 15 anni. 
In questi giorni è stato consegnato alle segreterie delle  scuole il depliant illustrativo “e… state in vacanza con noi 2009” (pubblicato anche sul sito internet): i genitori interessati potranno richiedere informazioni ed iscrivere i propri bambini (a partire dal 12 maggio) presso l’ufficio SERVIZI SOCIALI  di Via Roma 5 – tel.  0331 357811 – 822 .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.