“La cicogna si diverte” per beneficenza
Venerdì 22 (ore 21) al "Sociale" la compagnia "Sale & Pepe" porta in scena uno spettacolo il cui ricavato andrà alla Casa famiglia di Colmegna
Si aprirà per una buona causa il sipario del teatro Sociale di Luino, la sera di venerdì 22 maggio. Sullo storico palco saliranno gli attori della compagnia "Sale & Pepe" di Gemonio che porteranno in scena uno dei pezzi forti del proprio repertorio, la commedia dal titolo "La cicogna si diverte" di Roussin.
L’occasione dello spettacolo – tre atti, regia di Lauro Callegarini – va però oltre l’arte del teatro: la serata infatti è organizzata per raccogliere fondi a favore della comunità alloggio e casa famiglia "Franco Giuseppe" di Colmegna Onlus.
L’iniziativa è nata dal Club Amici del Varese, il sodalizio dei tifosi della squadra di calcio biancorossa che ogni anno scelgono di sostenere un progetto a sfondo sociale cui devolvere il ricavato delle attività sociali. Per l’occasione inoltre lo spettacolo ha ottenuto il patrocinio del Comune di Luino.
Appuntamento quindi al "Sociale" per le ore 21 di venerdì 22 maggio; l’ingresso alla sala è comunque libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.