La Marcegaglia al Governo: “Riforme o la crisi continua”

La presidente degli industriali ha aperto l'assemblea nazionale di Confindustria, "la situazione è ancora critica, il Presidente usi il suo consenso per intervenire"

La crisi non è finità. – a dirlo la presidente di Confindustria Emma Marcegaglia nel corso dell’assemblea nazionale a Roma.
La Marcegaglia durante il suo intervento ha chiesto a gran voce “nuove riforme per affrontare la crisi: «Il consenso che lei ha saputo conquistarsi è un patrimonio politico straordinario. – ha detto Marcegaglia rivolgendosi al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi seduto tra le prime file –  Lo metta a frutto. Usi quel patrimonio per le riforme che sono necessarie. Lo faccia adesso». «Siamo in una crisi violentissima che metterà a dura prova la nostra capacità di tenuta – ha detto ancora la numero uno degli industriali – La reazione è stata vigorosa e si intravedono segnali di miglioramento. Ma sarebbe errore abbassare la guardia, le difficoltà non sono finte».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.