La Varese-Campo dei Fiori fa tappa al Centro Commerciale Belforte

Sabato 9 maggio a partire dalle 16, sfilano nell'area parcheggio le auto d'epoca della storica corsa

Un pomeriggio di grandi emozioni per gli appassionati di auto storiche. Domani, sabato 9 maggio, a partire dalle 16, nell’area parcheggio del Centro commerciale Belforte, si daranno appuntamento le auto d’epoca che partecipano alla XVIII edizione della "Coppa dei Tre Laghi e Varese – Campo dei Fiori", di cui il Centro Commerciale è quest’anno sponsor e partner.

La tappa di viale Belforte (dove verrà effettuato un controllo timbro) è stata inserita nella gara per offrire ai molti clienti che affollano il Centro Commerciale la possibilità di assistere da vicino alla corsa storica varesina, che nel settore è uno degli eventi più amati e interessanti, ma anche l’occasione per partecipare ad un evento che sta coinvolgendo gran parte della provincia e molti soggetti che operano nel tessuto sociale varesino.

"Il Centro Commerciale Belforte – spiega il direttore Massimo Colombo – ha scelto di collaborare a questo evento sia per la sua valenza sia perché si tratta di una manifestazione che rispecchia la volontà di essere parte del territorio in modo attivo. La manifestazione, infatti, è stata studiata per essere oltre che un evento spettacolare, anche un momento di valorizzazione di tutte le realtà locali coinvolte nel percorso, trasformandosi così da semplice evento per appassionati, in un’occasione per mettere in risalto il territorio e le sue potenzialità, le sue diverse espressioni culturali, artistiche e anche di solidarietà, tema quest’ultimo particolarmente importante".

All’evento, il Centro Commerciale Belforte ha affiancato una simpatica gara, aperta a grandi e piccini, con automobiline elettriche d’epoca su pista. La prima manche della gara si è svolta lo scorso 3 maggio: domani, sabato, le finali, con la proclamazione del vincitore, cui andrà il bellissimo scooter messo in palio dal Centro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.