Lavori alla nuova stazione, modifiche alla circolazione del Malpensa Express
Il provvedimento riguarderà solo le ultime corse della sera e le prime dell’alba tra il 25 e il 29 di maggio e tra il 3 e il 6 di giugno. Il collegamento assicurato con autobus sostitutivi. Regolare il servizio pendolare
Per il prosieguo dei lavori di realizzazione della nuova stazione di Castellanza sono previste alcune modifiche temporanee alla circolazione del Malpensa Express. Nessuna modifica per gli altri treni. Il provvedimento riguarda le ultime corse serali e le prime del mattino in alcuni giorni tra il 25 e il 29 di maggio e tra il 3 e il 6 di giugno.
In quei giorni, tutti i Malpensa Express in partenza da Cadorna tra le 21 e le 23 effettueranno il servizio fino a Saronno. Da Saronno all’aeroporto saranno realizzate corse con i bus sostitutivi che partiranno dal piazzale antistante la stazione alle ore 21.47, 22.17, 22.47, 23.17. I treni in partenza da Malpensa alle ore 22.23, 22.53, 23.23, 23.53 saranno sostituiti da bus fino a Milano Cadorna.
Nelle prime ore del mattino i Malpensa Express in partenza da Cadorna alle 04.57 e alle 05.27 saranno sostituiti da autobus (partenza via Paleocapa) fino a Malpensa; invece i treni da Malpensa delle 05.53 e 06.23 saranno sostituiti da autobus fino a Saronno, dove è prevista la coincidenza con il treno per Milano Cadorna.
Per maggiori informazioni, sono a disposizione il Customer Care di Milano Cadorna, aperto tutti i giorni dalle 7 alle 20 (il sabato dalle 8.00 alle 20.00 e i festivi dalle 8.30 alle 16.00), il Customer Care di Saronno aperto dal lunedì al venerdì dalle 6.20 alle 19.00 e il call center 199 151 152, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
LeNORD, gestore del servizio Malpensa Express, si scusano con i clienti per il disagio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
PaoloFilterfree su Il morale a terra di Luis Scola e i rischi per la Pallacanestro Varese
Felice su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.