Lavori sulla linea M2: disagi sabato e domenica
Per permettere la sostituzione dei binari, da venerdì 8 alla domenica 10 maggio i passeggeri diretti a Cologno dovranno scendere a Cascina Gobba e prendere un treno navetta
Nella notte tra venerdì 8 e domenica 10 maggio, il cantiere della linea M2 farà un ulteriore passo in avanti. Per consentire la sostituzione programmata dei binari, sabato e domenica i passeggeri diretti a Cologno nord, giunti a Cascina Gobba dovranno scendere e cambiare binario per proseguire con un treno navetta che, su binario unico, effettuerà servizio da e per Cologno nord, Cologno Centro e Cologno sud.
I lavori sulla M2, iniziati a giugno del 2008, sono finalizzati al rinnovo dell’armamento ormai datato, all’aumento del confort di viaggio e alla riduzione della rumorosità dovuta al rotolamento dei carrelli sui binari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Bellorinix su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Felice su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.