Lo sport e la vita di Sesto in mostra
In programma dal 30 maggio al 14 giugno. L'inziativa è dell'Assessorato allo Sport del Comune di Sesto Calende
È in programma dal 30 maggio al 14 giugno una mostra fotografica a Sesto Calende. La mostra comprende oltre duecento fotografie, suddivise in undici quadri, dedicate allo sport e alla vita sociale sestese durante il Novecento. Alle foto sportive (dal calcio al ciclismo, all’atletica, all’alpinismo e al canottaggio) si aggiungono le foto dedicate ai principali eventi cittadini (dalle celebrazioni garibaldine alla nascita del movimento operaio, ai bombardamenti del ponte, alla Resistenza, alle processioni, ai concerti e ai carnevali). L’inaugurazione è in programma per 30 maggio, ore 18. Gli orari di visita sono da martedì a venerdì dalle 20 alle 22, sabato e festivi dalle 10 alle 12 e dalle 18 alle 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.