Lutto in monastero, muore don Antonio Dossi

Il sacerdote, 48 anni, è spirato improvvisamente a Subiaco, dove si trovava per un periodo di esercizi spirituali. I funerali giovedì nella chiesa parrocchiale del paese

E’ avvenuta in maniera repentina e prematura, e ha gettato nel cordoglio la Chiesa ambrosiana  la  morte di don Antonio Dossi, monaco della Comunità monastica SS. Trinità di Dumenza (Varese).
Il sacerdote, 48 anni, è spirato improvvisamente a Subiaco, dove si trovava per un periodo di esercizi spirituali. Don Antonio, originario di Bernareggio (LC) era stato anche vicario parrocchiale a Cuggiono ed era poi entrato nella Comunità monastica di Dumenza nel 2006.

I suoi funerali si svolgeranno giovedì alle 16 a Dumenza, presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.