Lutto in monastero, muore don Antonio Dossi
Il sacerdote, 48 anni, è spirato improvvisamente a Subiaco, dove si trovava per un periodo di esercizi spirituali. I funerali giovedì nella chiesa parrocchiale del paese
E’ avvenuta in maniera repentina e prematura, e ha gettato nel cordoglio la Chiesa ambrosiana la morte di don Antonio Dossi, monaco della Comunità monastica SS. Trinità di Dumenza (Varese).
Il sacerdote, 48 anni, è spirato improvvisamente a Subiaco, dove si trovava per un periodo di esercizi spirituali. Don Antonio, originario di Bernareggio (LC) era stato anche vicario parrocchiale a Cuggiono ed era poi entrato nella Comunità monastica di Dumenza nel 2006.
I suoi funerali si svolgeranno giovedì alle 16 a Dumenza, presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.