Operazione finalizzata al contrasto dell’immigrazione clandestina: 4 arresti

Operazione a largo raggio della compagnia carabinieri di Gallarate contro l’immigrazione clandestina

Operazione a largo raggio della compagnia carabinieri di Gallarate contro l’immigrazione clandestina. Ieri, venerdì 8 maggio, sono stati intensificati i controlli sui principali comuni della giurisdizione di competenza con il coinvolgimento di decine di militari. Controllate stazioni ferroviarie, locali pubblici, e una decina di appartamenti. Numerosi posti di controllo sono stati realizzati sulle principali arterie stradali. I carabinieri hanno proceduto nella sola giornata di ieri al controllo di circa 400 persone e di 120 automezzi. Un centinaio gli stranieri controllati, soprattutto di origine maghrebina, asiatica  e dell’Europa dell’Est.

 

A Mornago, Albizzate e Ternate sono stati arrestati quattro extracomunitari per violazione della legge sugli stranieri, rispettivamente due pakistani, una ucraina ed un marocchino. Nel corso dei controlli, due persone sono state denunciate per guida in stato di ebbrezza con contestuale ritiro della patente di guida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.