Paura sul traghetto a Palermo

Uno spaventoso incendio è divampato a bordo della motonave Tirrenia “Florio”. È successo questa notte attorno alle 3 del mattino quando la nave era a 20 miglia dalla costa




Uno spaventoso incendio è divampato a bordo della motonave Tirrenia “Florio”, che stava navigando tra Napoli e Palermo. È successo questa notte attorno alle 3 del mattino quando la nave era a 20 miglia da Palermo. A bordo c’erano 561 persone, compresi i 35 componenti dell’equipaggio. Tutti i passeggeri sono stati evacuati e non ci sono feriti, ma alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo.

Paura per un incendio divampato a bordo della motonave Tirrenia ‘Florio’, in navigazione tra Napoli e Palermo. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le tre del mattino nel garage, quando la nave si trovava ad una ventina di miglia da Palermo. A bordo c’erano 561 persone, compresi i 35 componenti dell’equipaggio. Tutti i passeggeri sono stati evacuati e non ci sono feriti, ma alcune persone sono rimaste intossicate dal fumo. Il personale della nave è rimasto a bordo. Nella stiva c’erano 50 camion e 104 auto ed è probabilmente da uno dei garage che si sono sprigionate le fiamme, così come era accaduto già alla stessa nave il 18 dicembre del 2004.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.