Primo interrogatorio per Zoppo ma decide di non rispondere
Si è avvalso della facoltà di non rispondere l'ex-presidente della Pro Patria arrestato nei giorni scorsi. Una sola dichiarazione: «Non c'entro nulla con le irregolarità»
Si è avvalso della facoltà di non rispondere Giuseppe Zoppo davanti al giudice per le indagini preliminari Luca Labianca e al sostituto procuratore Massimo Baraldo dal carcere di Busto Arsizio dov’è attualmente rinchiuso l’ex-presidente della Pro Patria interrogato questa mattina, venerdì 8 maggio, società calcistica fallita il 1° aprile scorso su decisione della sezione Fallimentare del Tribunale di Busto Arsizio. Zoppo, apparso provato, non ha voluto rispondere alle domande del gip e del pm e ha rilasciato una sola dichiarazione nella quale si dice «estraneo ad ogni addebito e se qualche irregolarità c’è stata non c’è responsabilità da parte sua» ha detto il suo avvocato Angelo Colucci. L’avvocato ha detto, inoltre, che «la situazione è molto meno complessa di come è stata dipinta dai giornali». Giuseppe Zoppo è accusato di bancarotta fraudolenta, distrazione di fondi e false fatturazioni. Il legale ha fatto sapere che richiederà gli arresti domiciliari in quanto la misura acutelare in carcere è stata giudicata eccessiva visto «l’inesistente pericolo di fuga e l’impossibilità di inquinamento delle prove, dato che tutta la documentazione era già stata sequestrata».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.