Profumo d’azzurro per Carlo Parisi
Il tecnico della Yamamay è stato chiamato dal c.t. dell'Italia Barbolini a far parte dello staff della nazionale
A scegliere Parisi è stato il commissario tecnico azzurro Massimo Barbolini che inserirà l’allenatore biancorosso in un gruppo che comprende anche il vice di Barbolini, Marco Bracci, e gli altri assistenti Mazzanti e Micelli.
«Sono estremamente felice di questa convocazione, giunta un pò a sorpresa per me – spiega Parisi, nato a Catanzaro l’8 marzo del ’60 – Sarà molto stimolante lavorare con il team azzurro e insieme a Massimo Barbolini, un tecnico che ho sempre stimato molto». E soddisfazione è stata espressa anche dal club bustocco che da cinque anni affida la prima squadra a Parisi. Un matrimonio lungo e inconsueto a questi livelli, che proseguirà anche nella prossima stagione sportiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Ancora striscioni neonazisti in Valcuvia, procede la Digos di Varese
lenny54 su Pomeriggio di botte in piazza Repubblica a Varese: rissa tra una ventina di ragazzi, coinvolti anche minorenni
elenera su Un progetto che unisce sostenibilità e formazione: aiutaci a realizzare "La Via delle Api"
Felice su Stretta sul reddito di cittadinanza, la Finanza di Varese denuncia 29 persone fra imprenditori e giocatori on line
Felice su Preoccupazione alla Mv Agusta: le difficoltà di Ktm fanno tremare i lavoratori della Schiranna
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.