Sciopero in vista, Agesp si attrezza

Venerdì 15 maggio un'agitazione sindacale potrebbe fermare la raccolta rifiuti. La società indica le date del recupero del servizio

Venerdì 15 maggio 2009 per l’intera giornata lavorativa avrà luogo lo sciopero generale indetto dalle Confederazioni ed Organizzazioni Sindacali CUB, A.L.Cobas e USI – AIT, che potrà coinvolgere, per tutti i turni di lavoro, i seguenti settori aziendali del Gruppo AGESP:

– Igiene Ambientale

– Acqua e Gas

– Parcheggi

– Servizi Cimiteriali.

Per evitare disagi relativamente al servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti, Agesp invita i cittadini dei Comuni presso cui svolge il servizio di Igiene Ambientale a non esporre i sacchi/secchielli dei rifiuti, informando che le raccolte che avrebbero dovuto essere effettuate venerdì 15/05 verranno recuperate secondo il seguente schema:

Busto Arsizio
Frazione indifferenziata (sacco viola) Lunedì 18 maggio 2009
Umido Lunedì 18 maggio 2009
Vetro Venerdì 22 maggio 2009 – utenti domestici; Sabato 16 maggio 2009 – grandi utenze

Comune di Fagnano Olona
Plastica, Umido Sabato 16 maggio 2009

Comune di Gorla Minore
Carta, Umido Sabato 16 maggio 2009

Comune di Marnate
Plastica, Umido Sabato 16 maggio 2009

Comune di Olgiate Olona
Frazione indifferenziata (sacco viola), Umido, Vetro Martedì 19 maggio 2009

Si conferma che AGESP si attiverà al fine di assicurare all’utenza i servizi minimi essenziali, come
previsto dalla legge 146/90.

Per informazioni: SERVIZIO CLIENTI IGIENE AMBIENTALE – Tel. 840 000 186 (attivo da lunedì a sabato dalle ore 7.00 alle ore 19.00).
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.