Scontro tra due auto, cinque feriti
L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di domenica 24 maggio attorno alle 16
Ha un bilancio di cinque feriti lo scontro tra due automobili avvenuto a Turbigo, in via Lonate, nel pomeriggio di domenica 24 maggio.
L’incidente è avvenuto intorno alle 16: gli occupanti delle auto, due donne e tre uomini, nell’impatto si sono procurati traumi toracici e all’addome e colpi di frusta.
Due di loro sono stati trasportati all’Ospedale di Busto Arsizio: la più grave è una donna di 40 anni con un trauma cranico, estratta dalla macchina a fatica dai soccorritori. Per l’uomo, 73enne, invece solo molte contusioni, anche importanti.
Gli altri tre, due giovani di 18 e 20 anni e un 71enne, sono stati trasportati all’ospedale di Legnano. Le loro ferite non sono gravi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.