Sfida Grieco-Bonadeo per la poltrona di primo cittadino

Il sindaco in carica si ripresenta con una lista fatta di un mix di esperienza e novità. Sua rivale Carla Bonadeo, portacolori della lista che vede tra le sue fila l'ex sindaco Elena Sessa

Due liste in lizza a Ternate, paese di 2300 abitanti circa. Il sindaco uscente Enzo Grieco rilancia la sfida dopo cinque anni di successi e di un consenso cresciuto nel tempo: tra i successi dell’amministrazione di Vivi Ternate (lista civica in parte rinnovata) il rinnovato volto estetico del paese, gli accordi con le imprese del territorio che hanno consentito investimenti importanti, un rinato spirito di collaborazione e interazione tra cittadino e amministratori. Dall’altra parte un volto nuovo della politica cittadina, Carla Bonadeo, che si affaccia a questa esperienza con la lista “Ternate domani” della quale fanno parte alcuni esponenti della minoranza uscente, tra i quali Elena Sessa, ex sindaco del paese. La Bonadeo è per la prima volta coinvolta in una’esperienza simile: nessuna promessa roboante, ma concretezza e realismo per garantire a ternate un’alternativa valida.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.