Si fa male al tornio, ferito operaio
E' accaduto in una ditta meccanica, ne avrà per 60 giorni ma non è in pericolo di vita
Infortunio sul lavoro in mattinata a Lonate Pozzolo, oggi 14 maggio. Un operaio intento a lavorare al tornio dell’azienda meccanica Paganini in via Piemonte ha subito lesioni al braccio con il distaccamento si una parte della pelle del braccio. Non sono ancora chiare le cause dell’incidente rilevato dalla Polizia Locale di Lonate Pozzolo. L’uomo è stato immediatamente soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al vicino ospedale di Gallarate dove gli è stata riscontrata una prognosi di 60 giorni. L’uomo non è in pericolo di vita anche se la ferita è piuttosto grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.