Sparatoria in una ditta di autotrasporti, un morto ed un ferito
Il titolare della ditta ha perso la vita e un dipendente è stato ferito a sprangate e colpi d'arma da fuoco. Sarebbero stati vittima di un agguato. Indagano i carabinieri

L’altra persona, Ernesto Viero, nato nel 1965 e residente a Sesto Calende, è stato ferito a sprangate a mandibola e femore (fratturati entrambi) e ha ricevuto due colpi di pistola a scapola e gluteo: è stato suturato e i medici gli stanno facendo le analisi del caso. Sul luogo dell’agguato si è subito portato il primo cittadino di Cavaria con Premezzo Ruggero Busellato: «Sono cose estranee alla vita del paese – spiega -. Di fatti del genere negli ultimi 15 anni non me ne ricordo. Siamo ovviamente stupiti da una simile violenza senza precedenti». Sono in corso perquisizioni in tutta la provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.