
Due giorni, 9 e 10 maggio, dedicati alla quarta edizione dei Giochi regionali unificati Special Olimpics Italia della Lombardia e all’ottava edizione dei Giochi regionali Special Olympics della Lombardia di equitazione. Il programma suddiviso in due giornate si svolgerà al centro
Ippico Ronco di Diana ad Arsago Seprio. Sabato 9 maggio si inizia con la sessione di prove alle nove, alle 11 si terrà la cerimonia di apertura dei giochi, mentre alle 13 e 30 momento didattico, con la figura dell’8 tra i pali, a seguire le premiazioni.
Domenica 10 maggio alle 9 si inizia con le prove, alle 13 e 30 si entrerà nel vivo con il test WT BD di livello C (passo) e il test Md livello B (passo e trotto), Unified sports drill teams, a seguire premiazioni. La giornata è organizzata dal coni,, comitato regionale lombardo, in collaborazione con Special Olimpics Italia e la Regione Lombardia. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio del Comune di Arsago Seprio, della Provincia di Varese e del Coni di Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.