Strada: «Far sapere che la Tarsu si può pagare entro il 15 luglio»

Il consigliere comunale dei Verdi continua nella propria battaglia sulla scadenza del pagamento della tariffa

Roberto Strada dei Verdi prosegue nella polemica sul pagamento dei bollettini della Tarsu: «Saronno servizi non applica il regolamento che per legge dovrebbe applicare alla lettera, e alla lettera c’è scritto che le due rate sono coincidenti con la scadenza della seconda e della quarta rata (queste erano le scadenze quando la tassa si pagava in 4 rate: 15 maggio, 15 luglio, 15 settembre e 15 novembre). Del resto nella lettera che mi ha inviato saronno Servizi, firmata proprio
dal Dott.Romano si scrive espressamente: "Il Regolamento comunale non viene in ogni caso disatteso dal momento che ai contribuenti che effettuano il pagamento entro la scadenza indicata dallo stesso regolamento comunale (15 luglio) non vengono applicate le sanzioni per
ritardato pagamento". Chiedo di rendere pubblico il fatto che la rata si può pagare tranquillamente entro il 15 luglio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.