Studi di settore, per Pdl e Lega Nord sono da sospendere
La richiesta con due mozioni votate dalla maggioranza in consiglio provinciale
In consiglio provinciale Popolo delle Libertà e Lega Nord hanno presentato due mozioni relative alla sospensione degli studi di settore in considerazione della situazione della crisi economica e che sono state approvate con voto favorevole da parte della maggioranza Pdl, Lega e Udc e contrario delle minoranze (Pd – Idv e Sinistra l’Arcobaleno).
Il presidente della Provincia Dario Galli ha dichiarato: «Le due proposte Pdl e Lega sono mozioni che presentano una serie di richieste che vogliono essere possibili aiuti e incentivi a uscire più velocemente dalla situazione in cui ci stiamo trovando. Gli studi di settore andrebbero quindi eliminati, poiché le tasse si dovrebbero pagare su quanto si guadagna e non su quanto sul guadagno presunto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.