Successo per “Fattoria in festa”

L’iniziativa si è svolta a fine aprile ed è stata organizzata dall’associazione Amici dell’Asilo di Venegono Inferiore

A conclusione della 2^ Edizione di “Fattoria in Festa 2009” pro-UILDM Sezione di Varese, si è tenuta una cena alla Fattoria Vallini venerdì sera 8 maggio per fare un ulteriore momento comunitario tra Amici dell’Asilo di Venegono Inferiore, organizzatori della Festa, i Signori Anna e Claudio Vallini e i soci UILDM Varese (Presidente Rosalia Chendi, Vice Presidente Bruno Salvatori, Segretaria di Sezione Marina Donadini Corò e altri soci).
Presente anche l’Assessore Cremona di Venegono Inferiore. E’ stata l’occasione per consegnare il contributo alla UILDM ricavato dai due giorni di Festa in Fattoria tenutisi il 19 aprile, giorno di maltempo, e il 25 aprile, giorno di rinvio felicemente vissuto con sole e allegria. In quella giornata la Fattoria ha visto momenti di gioco e momenti istruttivi per i bambini, animali “soliti” (mucche, capre, cavalli, conigli) e insoliti (falchi, gufi), giocolieri, truccatori, vignette, palloncini e …torte in faccia.
Alla cena di venerdì si è fatto un ripasso di quanto fatto durante la Festa con l’aiuto anche delle foto. La Presidente UILDM ha ringraziato il Gruppo degli Amici dell’Asilo di Venegono Inferiore, ha ricordato quali sono le attività dell’Associazione e che il 2009 è molto importante perché è il 40° di fondazione della Sezione UILDM di Varese. Vallini ha annunciato la 3^ Edizione di Fattoria in Festa per il 2010. La serata si è chiusa con una bella foto di gruppo, che si allega.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.