Suggerimenti per la ricostruzione in Abruzzo, ecco come inviarli

L'amministrazione chiede alle associazioni di coordinarsi insieme per decidere su quale opera di ricostruzione convogliare i soldi raccolti




Si ricorda alle associazioni di volontariato, culturali, sindacali, sportive e alle scuole del territorio che hanno organizzato o che organizzeranno iniziative a sostegno della popolazione colpita dal terremoto in Abruzzo che l’Amministrazione comunale ritiene opportuno che tutte le iniziative promosse in città siano in qualche modo coordinate e convogliate verso un unico obiettivo (es. la ricostruzione di un asilo o di una struttura pubblica). Chi volesse segnalare un’idea o una proposta può contattare l’assessore alla Sicurezza Walter Fazio, che è stato delegato a coordinare le iniziative, scrivendo all’indirizzo proabruzzo@comune.bustoarsizio.va.it. I suggerimenti già pervenuti sono stati pubblicati sul sito istituzionale www.comune.bustoarsizio.va.it:  nei prossimi giorni verrà istituito un tavolo di lavoro che metterà a confronto le proposte pervenute.




Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Maggio 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.