Torna l’appuntamento con BiciPanathlon
Sulla pista ciclabile i giovani atleti tra i 7 e 12 anni si sfidano in una competizione in cui il risultato conta meno del fair play
Per una volta all’anno in una gara ciclistica l’ordine di arrivo è secondario. Avviene ogni volta che va in scena Bicipanathlon, la manifestazione promossa dal Panathlon International Club Varese in stretta collaborazione con la Società Ciclistica Caravatese Inda ed il Comitato Provinciale di Varese della Federazione Ciclistica Italiana. La quinta edizione dell’evento si terrà domani pomeriggio – sabato 16 maggio – a Caravate, sulla pista ciclabile dedicata a don Mario Sessa.
Il club presieduto da Caterina Palmieri Colombo intende con questa giornata, così come in altre manifestazioni rivolte ai giovani, promuovere tra i più piccoli sportivi i valori legati al fair play ed all’etica sportiva che potranno essere portati avanti nel proseguo della loro attività agonistica. Per questo questa manifestazione è riservata ai giovanissimi del pedale, dai sette ai dodici anni, che si sfidano in una competizione animata dal sano agonismo, ma alle fine vinti e vincitori riceveranno lo stesso premio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.