Ultimo appuntamento con le Domeniche Burattine
Per la chiusura della rassegna per famiglie e bambini tocca a “Stranianimali”, con Donatella Mora di Aldabra Teatro (Verbania). L’appuntamento è per domenica 17 maggio (spettacoli alle 10.45 – 16)
Ultimo appuntamento con “Le Domeniche Burattine” al Teatro Piccolo di Cazzago Brabbia in via Piave 3. Per la chiusura della rassegna per famiglie e bambini tocca a “Stranianimali”, con Donatella Mora di Aldabra Teatro (Verbania). L’appuntamento è per domenica 17 maggio (spettacoli alle 10.45 – 16).
L’ultimo appuntamento con la tredicesima edizione delle "Domeniche Burattine" vedrà in scena una lunga storia racchiusa all’interno di una scatola, attraverso la quale lo spettatore sarà immerso in un’atmosfera surreale, dominata dalla forza delle immagini e dalla loro capacità di sorprendere. Protagonisti assoluti saranno curiosi animali vanitosi che pensano di essere i migliori…Un elefante che vola, un gatto che sembra un libro… o un libro che sembra un gatto? Ingresso posto unico 6 euro, soci 5 euro. Per prenotazioni e informazioni 0332/964402 – 393/3315016 oppure via e-mail: arteatro@libero.it. Direttamente dal sito: http://www.burattini.va.it/ita/prenota_domeniche_burattine.php o http://www.burattini.va.it. Prenotazione obbligatoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.