Un week-end bollente: scopritelo con i vostri occhi
Il Centro Geofisico Prealpino conferma un fine settimana decisamente estivo, scoprite com'è il tempo con le web-cam del nostro meteo
Un sabato caldo e una domenica con temperature massime solo in lieve diminuzione. Il Centro Geofisico Prealpino, che cura il servizio meteo di VareseNews, conferma per questo fine settimana un’estate in anticipo. Sabato sarà abbastanza soleggiato e caldo, con passaggio di nubi medio-alte. In pianura sarà certamente asciutto, qualche raro rovescio solo in quota, le massime toccheranno i 30 gradi. Domenica ancora sole, foschia e qualche temporale isolato. Le massime toccheranno i 29 gradi.
State programmando un gita nella provincia e volete sapere, con precisione, come si sta in quei posti? Niente paura, le web-cam servono proprio a questo! Consultate la pagina meteo di VareseNews, con i link a telecamere posizionate in 10 zone chiave della provincia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.