Uniti per Lozza al comando da anni
In due si contendono la poltrona di sindaco. Adriana Fervida Fabbian per "Uniti per Lozza" e Giancarlo Ghiraldi per "Il popolo di Lozza"
La Lega cala il suo asso (il ministro Maroni) e mette in campo anche i leader locali, ma da anni in paese governa la lista Uniti per Lozza. Il sindaco uscente Sergio Luini venne eletto nel 1999 e riconfermato nel 2004 con oltre il 60% dei voti. Ora si presenta Adriana Fervida Fabbian che sedeva già sui banchi del consiglio comunale e che quindi conosce bene le esigenze del proprio territorio. Nella sua lista anche l’attuale primo cittadino.
Nello schieramento opposto "Il popolo di Lozza" è candidato sindaco Giancarlo Ghiraldi. Una lista con una più marcata ispirazione politica tanto che nella sua presentazione ha affermato: «Qui la lotta è dura da vincere: ci sono un sacco di ex democristiani».
Insomma come dire che diciasette anni sono passati per niente. Sarà dura credere che a questo pensino i cittadini di Lozza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.