Uno sportello per trasformare l’azienda, nell’amica della famiglia
Si svolgerà nella sala consiliare di Palazzo Estense il workshop organizzato dalla Direzione sociale dell'Asl che aprirà uno sportello di consulenza
Conciliare lavoro e famiglia? Lo si può fare grazie ai salti mortali oppure si può trovare una via di conciliazione che permetta di rendere tutti soddisfatti e “produttivi”.
Metodi e strumenti verranno affrontati questo pomeriggio, martedì 5 maggio alle ore 16.30. La Direzione Sociale dell’Asl di Varese ha, infatti, organizzato presso la sala Consiliare del Comune di Varese Via Sacco il Workshop “Per un’azienda family friendly” .
Metodi e strumenti verranno affrontati questo pomeriggio, martedì 5 maggio alle ore 16.30. La Direzione Sociale dell’Asl di Varese ha, infatti, organizzato presso la sala Consiliare del Comune di Varese Via Sacco il Workshop “Per un’azienda family friendly” .
Nel corso dei lavori sarà presentato lo sportello di consulenza attivato dalla Direzione Sociale dell’ASL, un servizio a cui possono rivolgersi gratuitamente le Aziende che intendono promuovere azioni e interventi per favorire la conciliazione tra vita lavorativa e famigliare utilizzando le risorse messe a disposizione dalla L. 53/2000.
Si tratta di un’iniziativa innovativa che ha lo scopo di dare un concreto supporto alle Aziende che ritengono di favorire condizioni di benessere per i propri dipendenti e collaboratori facilitando la conciliazione tra la prestazione di lavoro e le responsabilità familiari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.