Viaggiavano in A8 con 150 grammi di coca, arrestati
Due uomini, 35 e 24 anni, sono stati fermati durante un pattugliamento all'ingresso di Varese
Continuano i servizi straordinari di controllo del territorio da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Varese nell’azione di contrasto alla illegalità diffusa ed in particolare nell’ambiente legato allo spaccio di stupefacenti. I Carabinieri del Reparto Operativo di Varese e quelli della Compagnia di Gallarate, hanno intensificato negli ultimi giorni ed in vista dell’aumento del flusso turistico del periodo pre-estivo, i controlli sulla fascia di paesi contigua alle uscite della tratta Autostradale dell’A8 della provincia Varesina, alle porte del capoluogo, attraverso presidi mobili compositi, formati da personale in abiti civili e da Carabinieri in uniforme.
I frutti non si sono fatti attendere e nella rete sono caduti due fratelli marocchini di 24 e 35 anni di cui uno irregolare sul territorio nazionale che trasportavano sulla loro autovettura di grossa cilindrata più di centocinquanta grammi di Cocaina, perfettamente confezionata in un blocco stagno e destinata ad essere immessa quasi certamente sul mercato locale. Entrambi avevano tentato con uno stratagemma di evitare i controlli. Per i due sono scattate immediate le manette e l’accompagnamento nel carcere disposto dal sostituto procuratore di Busto Arsizio dott.ssa Colangelo. A soddisfatta giustizia, per l’irregolare scatterà l’espulsione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.