A ferno si radunano le bande

Giovedì 11 giugno a Ferno in Festa si terrà il Raduno Bandistico a cura dell’associazione nazionale Alpini Gruppo di Ferno

Giovedì 11 giugno a Ferno in Festa si terrà il Raduno Bandistico a cura dell’associazione nazionale Alpini Gruppo di Ferno. Il Raduno rientra tra le manifestazioni organizzate dalle penne nere fernesi in occasione dei festeggiamenti per il 50esimo anniversario del gruppo. Interverranno la Banda di Capolago e il Corpo Musicale di Ferno.
Di seguito il programma della serata:
20.45 Ritrovo presso la sede del Gruppo Alpini Ferno; 21 Sfilata per le vie del paese fino al Parco Comunale; 21.20 esibizione Corpo Musicale di Ferno che proporrà i brani: Novecento,  Music from the Star Wars Saga, Pirates of the Caribbean, Abba Gold, Moment for Morricone; 22 esibizione Banda “G.Verdi” Capolago che proporrà i brani: Spitfire, L’ultimo dei Mohicani, Shangai, Santana, a portrait, The Gladiator; 22.45 esecuzione brani d’insieme di tutti i suonatori dei 2 complessi bandistici: Amazing Grace, Inno degli Alpini, Inno di Mameli; 23.15 premiazione, saluto delle autorità e bicchierata conclusiva.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.