A Mornago torna di scena “E…state in piazza”

Si apre domani la terza rassegna di spettacoli sotto le stelle offerti dal Comune di Mornago

Si apre domani sera, giovedì 18 giugno, la rassegna estiva “E…state in piazza”, giunta ormai alla sua terza edizione. Musica, teatro e proposte per adulti e bambini si propongono di attirare in piazza Libertà le famiglie mornaghesi, offrendo loro un simpatico momento di svago e di aggregazione.
Apre la rassegna Giovanni Ardemagni, che dalle 21.30 interpreterà “Le avventure del pirata Gin Fizz”, coinvolgendo i bambini presenti con canti, musiche e…giuramenti d’onore.
Alle 21.30 di giovedì 25 giugno saranno ancora i più piccoli a formare il pubblico d’onore della serata: la compagnia Roggero Rizzi interpreterà per loro lo spettacolo di burattini dal titolo: “Il principe ranocchio”.
Ai più grandicelli sarà invece dedicata la serata del 2 luglio, sempre un giovedì. Alle 21 la cooperativa “L’aquilone” presenta uno spettacolo musicale realizzato dai ragazzi che frequentano il Cag (centro di aggregazione giovanile) comunale.
Il 9 luglio alle 21.30 andrà in scena la musica, con i brani interpretati dal gruppo “The Connection”.
La rassegna si chiude il 23 luglio, di nuovo con Giovanni Ardemagni che in questo caso si rivolgerà ad un pubblico più adulto con lo spettacolo: “Bartali”, un racconto ironico e nostalgico dell’Italia dal dopoguerra agli anni ’70.
Tutti gli appuntamenti si tengono in piazza Libertà e sono offerti dall’amministrazione municipale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.