All For Musical presentano “West and Story”

Domenica 14 giugno alle ore 21, al Teatro Castellani in Azzate si terrà lo spettacolo di un gruppo di professionisti interpreti del musical italiano

Domenica 14 giugno alle ore 21, al Teatro Castellani in Azzate, verrà presentato il concerto “West end Story” degli All For Musical, giovane gruppo di professionisti interpreti del musical italiano.
Il concerto degli A4M , organizzato dalla Pro Loco Azzate era già stato già protagonista in paese  come evento collaterale ufficiale dei mondiali di ciclismo del 28 settembre 2008, con "Suoni di fine Estate" 2008 e torna visto il successo riscontrato.
Parte del ricavato della serata andrà a sostegno nella ricostruzione della sede Pro Loco di Onna (Aq), devastata dal terremoto. Gli A4M, con la regia e coreografia di Giorgio Raucci e Alvise Sapori per la supervisione artistica, presenteranno uno spettacolo di due ore in cui si ripercorreranno le emozioni e i momenti delle più celebri rappresentazioni del musical. Il quartetto omaggerà "Il Musical" con brani da "Rent", "Rocky horror show", "Jesus Christ Superstar", "Fame", "Il fantasma dell"opera", "Chicago", "Cabaret", "Odissea" e "The Lion King".
Il concerto è supportato da coreografie e soprattutto dalle voci di quattro tra i più espressivi interpreti del musical italiano: Stefania Fratepietro è ‘Beatrice’ nel musical kolossal "La Divina Commedia", Floriana Monici (fa parte del cast di "Chorus line" della Compagnia della Rancia), Luca Notari (è ‘Pietro’ nel musical "Jesus Christ Superstar" della Compagnia della Rancia) e Simone Sibillano (è ‘Jesus’ nel musical "Jesus Christ Superstar" della Compagnia della Rancia).
 Il costo del biglietto è di Euro 15,00, la prevendita presso: "La Tabaccheria di Mara" in Azzate (Va) tel. 0332 459434. Per informazioni: a4m@proazzate.org.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.