Alle “Robinie” si tiene allenata la mente

Il Brain Training tour della Ninetndo farà tappa al noto golf club

Brain Training Tour, l’evento itinerante più “cerebrale” di questa primavera-estate, farà tappa domenica 7 giugno al Jaguar Golf Trophy 2009 presso il Golf Club Le Robine di Varese per far scoprire a partecipanti e spettatori tutto il divertimento e l’utilità dei tanti titoli Nintendo pensati  “per tenere allenata la mente”.

Il pubblico potrà divertirsi con una selezione dei giochi più significativi  della casa nipponica per console portatile Nintendo DS. Sarà possibile misurare la propria “età cerebrale”, cimentandosi con i test di abilità di Brain Training , mettersi alla prova con i curiosi esercizi logici e i quesiti matematici di sempre crescente difficoltà di More Brain Training e allenare la vista con Training for your eyes.

Nei prossimi mesi, Nintendo porterà i suoi titoli più noti in altre suggestive località italiane per  il piacere non solo degli appassionati di videogiochi, ma anche per soddisfare i più curiosi o coloro che, semplicemente, vorranno conoscere la console portatile più venduta al mondo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.