Ancora guerra di manifesti: coperti quelli del centrosinistra
Il candidato sindaco Luciano Porro dal comandante della polizia locale: “Devono essere rimosse o coperte le affissioni abusive del centrodestra, è questione di democrazia”
Non si placano le polemiche a Saronno per l’utilizzo degli spazi elettorali. Dopo la denuncia presentata da Vito Tramacere per l’attacchinaggio abusivo compiuto nella notte tra lunedì e martedì, ora il candidato del centrosinistra Luciano Porro, che si è recato dal comandante della polizia locale cittadina per segnalare quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì: «Oltre ad essere stati affissi manifesti del centrodestra fuori dagli spazi elettorali, sono stati coperti anche tutti i nostri manifesti, è una situazione inaccettabile – spiega Luciano Porro -. Domenica si vota e adesso siamo costretti a ristampare i manifesti e a rioccupare i nostri spazi, ma non è giusto. Ormai la situazione in città è arrivata a un livello intollerabile e abbiamo chiesto l’intervento della polizia locale o della Saronno Servizi che gestisce il servizio affissioni».
Porro ha infatti portato il comandante della polizia locale nei luoghi dove sono stati coperti i manifesti del centrosinistra: «Abbiamo diritto ai nostri spazi e vogliamo utilizzarli – prosegue Porro – non basta che mettano un cartello con scritto “manifesto abusivo” perché comunque i nostri spazi sono stati coperti e loro sarebbero ugualmente visibili. Chiediamo vengano tolti o coperti, è questione di democrazia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.