“Assalto” in galleria, arrivano i pittori

Vernissage di successo per la mostra collettiva del corso di pittura di Mara Lorenzini alla Galleria Armanti

Per una volta l’arte ha avuto la meglio sullo shopping del fine settimana. Erano in tanti ieri pomeriggio, sabato 13 giugno, fuori dalla Galleria Arte Armanti di Varese ad attendere l’apertura della mostra collettiva del corso di Mara Lorenzini. Molti allievi, è vero, ma anche molti curiosi e appassionati d’arte attirati da quell’insolita cornice pomeridiana.  Un percorso atteso e gratificante per gli allievi (o forse già pittori) del corso, come è giusto che sia, dopo un periodo di studio e applicazione. La Scuola d’arte Lorenzini, che ha sede ha Gazzada Schianno, propone una formazione  che sa di “antico” dove ogni allievo è seguito individualmente a seconda del livello tecnico.
(nella Foto di Salvatore Porcu, Mara Lorenzini , al centro, con i suoi allievi)

Galleria fotografica

Pittori si diventa 4 di 22
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2009
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pittori si diventa 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.