Autobomba a Bilbao, una vittima

L'esplosione è avvenuta in un parcheggio a Bilbao tra il quartiere di La Pena e la località di Arrigorriaga. Cinque macchine avrebbero preso fuoco a seguito dell'esplosione.potrebbe essere un attentato

Un’autobomba è esplosa qualche minuto dopo le 9, in un parcheggio a Bilbao tra il quartiere di La Pena e la località di Arrigorriaga. Cinque macchine avrebbero preso fuoco a seguito dell’esplosione. Secondo fonti del ministero dell’Interno, citate dal sito web del quotidiano El Mundo, l’esplosione ha provocato almeno una vittima: secondo la polizia, a restare ucciso potrebbe essere stato un agenti della sicurezza, oppure un terrorista che maneggiava l’esplosivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.